Tu butti mentre io muoio di fame

Spesa ricca, ho preparato davvero un bel pasto per i miei cari, quanta roba in tavola! Mangiamo con gusto, sparecchiamo e tutto finisce lì, i resti nella spazzatura, mamma mia quante cose sono rimaste!

Mi sveglio ogni giorno non sapendo se riuscirò a mettere qualcosa sotto i denti. Vado per il paese alla ricerca di qualcosa, un lavoretta di qua, una lustrata di scarpe di là e mi danno un tozzo di pane, lo stomaco brontola io non posso farlo, devo cercare il cibo!

Una festa davvero grandiosa, un buffet ricchissimo, un trionfo di cibo, i miei ospiti devono uscire di qui pieni fino al limite, si dovranno leccare i baffi!

Mamma mi dice di sperare, che presto arriveranno gli aiuti e potremo avere pasti caldi tutti i giorni. Io continuo a sognare cose buone ma continuo a essere sempre più pelle ed ossa…

La mia gastronomia va davvero a gonfie vele, oggi abbiamo avuto una marea di clienti! Quanto cibo è rimasto però, vorrei donarlo e non buttarlo ma quanta burocrazia, mentre il cestino è proprio qui fuori!

Sono un clochard, giro tra i rifiuti alla ricerca di cibo, quanto ne trovo mamma mia, ma non sarebbe più facile che lo donassero direttamente a noi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...