12043064_10208012060729092_7849670983394891992_n

Sono Claudio Alessandro Colombrita, siciliano, amante dell’Italia e delle tante cose belle che racchiude il nostro Bel Paese.
Ho un’idea di giornalismo tutta mia, come servizio della gente e per la gente, voglio raccontare le tante belle realtà del volontariato che per me rimane l’espressione di tutti i sentimenti più puliti che possa racchiudere l’animo umano.
Adoro il giornalismo d’inchiesta, quello che scava oltre l’apparenza, quello scomodo e rischioso. Sono nato e vivo in una terra problematica ma nello stesso tempo stimolante per chi vuole accendere una luce nelle zone più buie e remote della nostro umanità.
Sono laureato in Legge ma ho un’idea di giustizia troppo pura, un’idea che si è persa tra interessi, lungaggini e contraddizioni del nostro apparato giudiziario. Con questo blog rivendico il diritto di essere sensibile e di veicolare messaggi che possano smuovere qualcosa perchè la sensibilità non è un reato…

Contatti

Se vuoi scrivermi per consigli, suggerimenti o semplicemente per due chiacchiere, mi trovi su Facebook, Linkedin, Twitter o all’indirizzo mail claudioc1987@hotmail.it

Cellule impazzite

Non ci credi fin quando non lo vedi.
Tu che hai sempre scritto appunti sparsi, racconti e poesie che rimanevano in un cassetto, un giorno decidi di provare il grande salto. Sai benissimo quali siano le difficoltà del caso, le lunghe attese, i tanti no, ma sei nato per scrivere, anche se questo non è figo, anche se di questo non si campa. Mandi il tuo manoscritto ovunque, ricevi tante risposte e quasi ci credi. Poi passa il tempo, la vita continua, finché una chiamata ti riporta in quel sogno che la realtà ha messo presto a tacere, hai scritto un libro e te l’hanno pubblicato.
In questa pagina trovate la storia, il messaggio e il significato più profondo le libro

Annunci

Un pensiero su “Mi presento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...